News

All’Amnesia Milano De Vries e Brina Knauss

todayFebbraio 1, 2023 7

Sfondo
share close

Quali caratteristiche rendono un club degno di essere vissuto? La capacità di innovare senza mai rinunciare a tutto quello che lo renda un riferimento per pubblico e per addetti ai lavori. Principi e regole che Amnesia Milano porta avanti da oltre 20 anni anche e soprattutto con le sue line up, che anche sabato 4 febbraio 2023 promette molto bene, grazie alla presenza di Kevin de Vries, Brina Knauss e B.Converso.

Il dj e producer tedesco Kevin de Vries è sempre più una presenza importante nei club e festival di tutto il mondo: la sua è una crescita costante, che lo scorso anno ha avuto una decisa accelerata grazie alla traccia “Dance With Me”, uscita questa estate su Afterlife, l’etichetta discografica dei Tale Of Us. Un brano seducente ed ipnotico, come il set che de Vries proporrà sabato 4 febbraio all’Amnesia Milano.

Brina Knauss è sempre più una solita certezza nel panorama del djing internazionale: sabato 4 febbraio arriva all’Amnesia dopo una serie di date che l’hanno portata in giro per il mondo, tra il party Zamna Miami per l’Art Basel e il set per il festival Core Tulum by Tomorrowland. B.Converso è sua volta una garanzia, grazie ad una conoscenza dei dancefloor – quello dell’Amnesia Milano in particolare – e della musica in tutte le sue più svariate sfumature, non soltanto quelle elettroniche.

www.amnesiamilano.com

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

Vision presenta Loco Dice al Fabrique di Milano

Venerdì 3 febbraio primo appuntamento 2023 con Vision, una one-night lanciata da Amnesia Milano lo scorso settembre e che nelle sue prime sei puntate ha sempre registrato il sold out, merito di scelte artistiche sempre azzeccate e di un’organizzazione che da più di vent’anni interpreta il concetto di clubbing nel migliore dei modi. Dopo Peggy Gou, Solomun, Boris Brejcha, Marco Carola, Charlotte de Witte e The Martinez Brothers, venerdì 3 […]

todayFebbraio 1, 2023 8

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%