News

Amnesia Ibiza: ad aprile warm up con Pyramid

todayFebbraio 14, 2023 10

Background
share close

Le giornate si allungano, il buio dell’inverno sta iniziando la sua ritirata e tutti quanti stanno iniziando a sognare le prime serate e le prime danze ad Ibiza. Una volta di più anche quest’anno il party Pyramid dell’Amnesia di Ibiza – in calendario venerdì 28 aprile 2023 – sarà uno dei fiori all’occhiello della settimana che propone l’International Music Summit. Una settimana nella quale ad Ibiza saranno presenti pubblico ed addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo e nella quale l’energia e l’entusiasmo saranno ai massimi livelli: il miglior viatico per la stagione estiva di Pyramid, che avrà in calendario 18 serate ed i cui dettagli saranno annunciati a breve.

Venerdì 28 aprile 2023 la line della Terraza proporrà Luciano, il boss di Cadenza e da sempre autentico innovatore in modalità b2b con il re della minimal Arapu; Cuartero, la leggenda spagnola nonché presenza di riferimento all’Amnesia e la newyorkese Layla Benitez, stella sempre più emergente, La main room, nel frattempo, è pronta ad accogliere il potente sound della dj e producer belga Amelie Lens, il sound techno di Klangkuenstler, il resident Luca Donzelli e Mathias Kaden, quest’ultimo direttamente dal Watergate di Berlino.

Il party Pyramid di Amnesia è diventato da subito uno degli appuntamenti house e techno più importanti di Ibiza, con la sua line-up che propone diversi headliner e tanti talenti provenienti da tutto il mondo. Protagonista anche alla Street Parade di Zurigo, Pyramid ha proposto dj e producer del calibro di Four Tet, Ricardo Villalobos, Denis Sulta b2b Skream, Deborah De Luca, Marco Faraone, Raresh b2b Praslea, Adam Beyer, Sven Väth, Marcel Dettmann b2b DJ Stingray 313, Maceo Plex, Sonja Moonear, Luciano, Ben Klock, Avalon Emerson, Floating Points, Bicep Live, Nina Kraviz, Len Faki e tanti altri ancora.

Il party del 28 aprile 2023 è il modo migliore per approcciare l’estate ibizenca, in attesa di tutti i dettagli relativi a Pyramid, che saranno rivelati molto presto.

https://www.amnesia.es/

Written by: spadaronews

Rate it

Previous post

News

FrescoEdits tra 105 InDaKlubb e Nicola Conte

Week-end alquanto intenso per FrescoEdits (nella foto) quello che sta per iniziare: nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 febbraio 2023 (per la precisione alle 3 di notte) è in onda con un suo mixato a InDaKlubb, il programma di Radio 105 ideato e prodotto da Andrea Belli, in onda dal 24 gennaio 2004 ogni week-end le notti di venerdì e sabato e che ad agosto diventa un appuntamento […]

todayFebbraio 10, 2023 7

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%