Nines, Pusha T, Chip, DJ Boring, DJ Seinfeld, Eliza Rose, Katy B, Mozey, P-rallel, SBTRKT, Serum, Taylah Elaine, Teki Latex, Todd Edwards e Unknown T sono soltanto alcuni dei principali nomi che completano la line up di Project 6, festival in programma venerdì 24 maggio 2024 al Brockwell Park di Londra e con il quale l’emittente radiofonica Rinse FM festeggia i suoi primi 30 anni di più che onorata attività.
Nata nel 1994 come radio privata, con il passare degli anni Rinse FM si è trasformata in un indiscusso punto di riferimento per il panorama globale della musica elettronica underground, un’autentica forza centrifuga nel diffondere sonorità garage, grime, dubstep, house e uk funky; il tutto accompagnato dall’organizzazione di eventi e da un’etichetta discografica altrettanto rispettati. Quest’anno Rinse FM è presente nell’organizzazione della seconda edizione di Project 6, dopo l’eccellente debutto dello scorso anno.
Tra i nuovi nomi appena annunciati di Project 6, spiccano il rapper Nines, fresco reduce dalla pubblicazione del suo nuovo album, Crop Circle 3 e Pusha T, il cui contributo all’hip-hop è di quelli che fanno da sempre la differenza. In line spiccano altresì DJ Boring e DJ Seinfeld, entrambi capaci di proporre suoni caldi e coinvolgenti, Eliza Rose, l’acclamata vocalist di “B.O.T.A. (Baddest of Them All)”, il fondatore di Rinse Fm Geeneus, Mozey, per il pioniere della garage Todd Edwards, l’iconoclasta musicale Teki Latex, oltre a Parallel, SBTRKT, Serum, Unknown T, Drum, DJ Python, LTJ Bukem, Clipz, Amaliah e molti altri.
Nomi che si aggiungono ai primi headliner già annunciati, ovvero CASISDEAD, Katy B, Freddie Gibbs + Madlib, Mala, Benga, Juls, Taylah Elaine, Shy FX, sim0ne, Steam Down e Vigro Deep, per un festival che potrà offrire una serie di showcase, artisti e sonorità di grande livello.
I biglietti per Project 6 sono disponibili sulsito ufficiale.
Le serate Vision – prodotte da Amnesia Milano - sono sempre un po’ speciali. Quella in programma venerdì 9 febbraio 2024 lo è ancora di più: Marco Carola l’ha scelta anche quest’anno per festeggiare il suo compleanno, facendosi accompagnare nella circostanza dai dj Leon e Ale De Tuglie in modalità b2b. Se nella musica elettronica come nello sport si concepissero gli All Stars Team, Marco Carola avrebbe un posto assicurato. […]
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Post comments (0)