News

Boiler Room World Tour all’Amnesia Ibiza

todayGiugno 14, 2024 8

Sfondo
share close

 

Venerdì 12 luglio 2024 il tour mondiale di Boiler Room approda all’Amnesia di Ibiza: un ritorno attesissimo sulla isla e che per una circostanza così speciale propone in Terrazza Charli XCX, Shygirl, Romy, Kelly Lee e Owens; nella Club room in console Taylah Elaine, Call Super e KETTAMA. Una line prettamente femminile: Charli XCX ha suscitato unanimi consensi con il suo album “BRAT”; Romy è la cantante del gruppo The XX, Tove Lo fa parte del collettivo in costante ascesa Ladies of Leisure.

 

 

Il ritorno di Boiler Room ad Ibiza colma un vuoto durato due anni e si verificherà poco dopo il grande successo dell’evento Boiler Room & Charli XCX pres. PARTYGIRL, svoltosi a New York con A. G. Cook, George Daniel, Finn Keane e Doss, Addison Rae e Julia Fox: un party diventato subito virale, al punto da battere ogni record in materia di visualizzazioni, oltre 3 milioni e 100mila su YouTube.

 

Dal 2010, Boiler Room si dedica a dare spazio agli artisti emergenti. Un marchio nato nella scena underground londinese e che ha raggiunto ogni angolo del mondo, con archivi video di tanti dj set che sono diventati autentici classici di categoria. Oggi Boiler Room significa oltre 8000 performance di più di 5000 artisti in 200 città diverse e rimane fedele alla sua storia ed al suo credo.

Ulteriori informazioni e ticket per la serata di venerdì 12 luglio all’Amnesia di Ibiza in questo link.

 

Scritto da: spadaronews

Rate it

Articolo precedente

News

Molto più di un festival: Destination Ultra

Destination ULTRA è molto più di un festival musicale. È qualcosa di assolutamente unico, che unisce le onde cristalline del mare Adriatico, le magiche isole croate di Brač, Hvar e Vis ed i ritmi che da dieci anni ammaliano gli Ultranauti di tutto il mondo. Con i suoi dj di fama mondiale, le sue ambientazioni mozzafiato e la sua impareggiabile colonna sonora, Destination ULTRA è conosciuta come una delle più […]

todayGiugno 13, 2024 4

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%