News

DJ Awards Ibiza: i vincitori degli Industry Award

todaySettembre 18, 2024 13

Background
share close

Cresce sempre più l’attesa per l’edizione 2024 dei DJ Awards, che quest’anno festeggia il suo 23esimo anniversario e la cui cerimonia di premiazione si svolgerà martedì 2 ottobre al Chinois di Ibiza.

 

International DJ Of The Year 2024, Live Act, Breakthrough, House, Tech House, Drum & Bass, Techno, Progressive House, Organic House, Afro e Trance le categorie in gara ai DJ Awards di quest’anno: categorie remodulate da quest’anno per meglio fotografare lo stato attuale della scena elettronica globale.

 

I vincitori in gara saranno rivelati la sera stessa, dopo aver premiato i vincitori degli Industry Awards, selezionati da una giuria di esperti tra i massimi esponenti dell’industria musicale mondiale e che sono stati appena rivelati.

 

 

I loro nomi? Luciano (Ibiza Icon), David Guetta’s F*** Me I’m Famous at Ushuaia and Future Rave at Hi Ibiza (Ibiza Party of the Summer), Adam Port, Stryv – Move feat. Malachiii (Ibiza Track of the Summer), Keinemusik (What’s Hot Global), Defected Croazia (Global Festival) e Michael Bibi‘s One Life Campaign (Play It Back Award), GOSPËL (Eye on… USA). Un premio speciale istituito quest’anno – infine si intitola Dance Floor Moment ed è rivolto a chi avrà saputo caricare su Instagram i filmati dei migliori momenti sulle piste da ballo, taggando @thedjawards e utilizzando l’hashtag #DANCEFLOORMEMORY: un riconoscimento per tutti i fan ed i clubber di tutto il mondo, una componente assolutamente imprescindibile di ogni serata, di ogni club, di ogni festival.

 

 

Fondati nel 1998 da José Pascual e Lenny Krarup, i DJ Awards sono da tempo riconosciuti come gli Oscar della musica elettronica; quest’anno tornano dopo una pausa di quattro anni, una nuova proprietà e nuovi investimenti, pronti a dare alla musica elettronica ed ai suoi primattori il proscenio che meritano.

Martedì 2 ottobre 2024 il Chinois aprirà alle ore 22 e la cerimonia di premiazione dei DJ Awards si svolgerà dalle 23.30 a mezzanotte e mezza. Conduttrici della serata Jaguar (BBC Radio 1) e Katie Knight (Tribes Tv). L’afterparty inizierà a mezzanotte e mezza. Una serata pronta a riunire i gotha del settore, il modo migliore per celebrare un’altra memorabile estate ibizenca.

Ulteriori informazioni a questo link

foto di Andrei Oprescu

Written by: spadaronews

Rate it

Previous post

News

Amnesia Milano e la Fashion Week: tutti i suoi eventi

Ogni Fashion Week trasforma Milano e l’Amnesia in un autentico epicentro di eventi, attirando e coinvolgendo celebrità, artisti e media da tutto il mondo. Sarà così una volta di più da giovedì 19 a sabato 21 settembre 2024, grazie ad un ricchissimo programma che presenta all’Ex Macello Black Coffee (giovedì 19 settembre) ed il party No Art (venerdì 20), Vision con The Martinez Brothers al Fabrique (venerdì 20), Afterlife all’Ippodromo […]

todaySettembre 17, 2024 3

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%